mercoledì 8 aprile 2009

Yes, I'M Back!

Ebbene si....sono già passati 8 mesi dall'ultima volta che ho lasciato una mia impronta in questo blog culinario..
8 mesi lunghi e difficili a causa delle innumerevoli complicazioni post operazione di appendicite...
E chi si aspettava che una peritonite nascondesse tanti problemi!!
La cosa peggiore è che ho abbandonato tutte voi e i vostri capolavori!...Lo so è imperdonabile...
Spero solo che non vi siate scordate di me!!
Il desiderio di diventare una piccola cuoca e imparare a preparare tanti manicaretti non è mai svanito...ho solo dovuto metterlo in un angolino per affrontare circostanze seriose e....noiose!
Malgrado ciò....Eccomi! Sono tornata!

Coccola del giorno^^^?? - Crema pasticcera & Frutti di bosco!



Un dolce abbraccio e a presto!

2 commenti:

Alice Martini ha detto...

Bentornata :)

giulia ha detto...

Bentornata!!!
Mi spiace delle complicazioni, non sapevo ti fossi operata... Sono contenta che ora stai bene e di nuovo in questo mondo virtuali con le tue prelibatezze!!!
Un bacione giulia